Rivolta d'Adda, inaugurato il nuovo store di Action. E' il secondo in provincia di Cremona e dà lavoro a 20 dipendenti
Action, la catena di discount non-food, ha scelto di nuovo la provincia di Cremona, in particolare Rivolta d'Adda, per aprire un store, il 20esimo per la precisione aperto quest'anno in Italia (per un totale di 152) ed il 2° nella nostra provincia, dopo l'apertura lo scorso gennaio nel nuovo polo commerciale di Vescovato.
Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 821 metri quadrati e dà lavoro a 20 nuovi assunti
A partire da oggi, i residenti di Rivolta D’Adda e dintorni possono godere della Formula Action: una selezione di 6.000 prodotti con grande attenzione alla qualità e sostenibilità di 14 diverse categorie di prodotto (dai giocattoli, all'artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo) al prezzo più basso possibile.
“Siamo molto felici di aprire il nostro primo negozio a Dalmine, quasi quattro anni dopo aver inaugurato il nostro primo store in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo felici di poter portare la formula Action più vicino a loro. Il nostro successo si basa su una formula forte e sull'impegno e il coinvolgimento dei nostri team, di cui siamo molto orgogliosi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri clienti, i nostri colleghi, i nostri fornitori e tutti coloro che ci hanno sostenuto”, afferma Philippe Levisse, General Manager di Action in Italia.
Action investe costantemente nella qualità dei prodotti e nella sostenibilità, riducendo attivamente le emissioni a effetto serra delle proprie attività. Tra le iniziative adottate, rientrano l’eliminazione degli allacciamenti del gas nei propri store entro la fine del 2024 e l’uso di illuminazione a LED in tutti i negozi. Inoltre, vengono adottati standard chiari per la fornitura e l’approvvigionamento.
Il nuovo store si trova in Strada per Cassano, 8; resta aperto dalle 8:45 alle 20:30 dal lunedì al sabato e dalle 9:00 alle 20:00 alla domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti