Sommi (Lega): "Linea L e Cambonino, servono interventi più incisivi"
LEGA (SOMMI): LINEA L E CAMBONINO, SERVONO INTERVENTI PIU’ INCISIVI.
"Gli atti vandalici ai danni dei mezzi della linea L e degli autisti in servizio, oltre alla tutela degli abitanti del quartiere Cambonino, dei clienti e frequentatori del CremonaPo, sono un tema centrale rispetto alla sicurezza e al diritto di fruire serenamente dei mezzi e degli spazi pubblici.
A tal proposito, ho depositato un’interrogazione a risposta orale che chiede conto all’Amministrazione del comune di Cremona delle azioni di contrasto che intende mettere in campo, posto che fino ad ora ciò che è stato fatto non ha risolto le criticità.
Come Lega, siamo da sempre sensibili al tema della sicurezza per i cremonesi, che abbiamo affrontato costantemente dall’opposizione con proposte per cercare soluzioni alle numerose problematiche segnalate sul territorio comunale. Che questa sia un’emergenza, è dimostrato dall’annuncio di un esposto che il Quartiere 4 (Cambonino), che giustamente non tollera più i continui atti vandalici e di bullismo di quella che è nei fatti un baby gang che si muove nel quartiere. L’interrogazione che è stata depositata sarà trattata nel prossimo consiglio comunale".
Così dichiara Simona Sommi, Capogruppo Lega in Consiglio comunale, a margine delle ultime vicende che hanno interessato il quartiere Cambonino, il Centro commerciale CremonaPo e gli atti vandalici ai danni di autisti e mezzi della linea L del tragitto autostazione-quartiere Cambonino.
Leggi qui l'interrogazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti