19 aprile 2022

Tornano all'asta i locali dello Sporting Club: il 14 giugno nuova vendita con un ribasso del 25% rispetto alla prima tornata di gennaio

Dopo una prima asta deserta, lo scorso 26 gennaio, torna in vendita il complesso dello Sporting Club nella frazione Costa Sant’Abramo, a Castelverde, lungo la Castelleonese. La nuova asta si terrà il 14 giugno, con un ribasso del 25%.

La vendita è ancora suddivisa in sei lotti, e il più “corposo” è quello relativo alla “piena proprietà” del “centro sportivo". Stando alla descrizione fornita dal sito del Tribunale, i l centro risulta così composto: "al piano terra: ingresso, atrio di ingresso, locale adibito a servizi igienici, cinque locali ad uso palestra, locale deposito immondizia e cantina con accesso dall'esterno, due bagni con accesso dall'esterno, reception, locale archivio, lungo corridoio che collega la zona ricezione con quattro ampi locali ad uso spogliatoio tutti con locale bagno, infermeria, locale sauna bagno turco, zona relax, locale massaggi, locale doccia solare, tribuna che affaccia su una piscina coperta adulti, piscina coperta bambini, vasca idromassaggio; all'esterno: un bar, ampio giardino, piscina adulti, piscina bambini, campi da tennis; in corpo staccato collegato con un androne: cinque locali tecnici per il funzionamento del centro sportivo (centrale termica, trattamento aria, trattamento acqua, deposito additivi chimici e locale quadri elettrici)”.

Il valore di stima è pari a 4.736.268 euro, mentre il prezzo fissato sul sito del tribunale relativamente all’asta è pari a 3.552.201 euro. L’offerta minima è fissata a 2.664.150,75 euro (“offerta minima per la partecipazione alla vendita”.

Esattamente come per la prima offerta di gennaio, delegato alla vendita è Giovanni Corioni, mentre il giudice indicato per la procedura è Nunzia Corini.

Gli altri lotti in vendita, sempre all'asta del 14 giugno, riguardano "fabbricati costruiti per esigenze commerciali" (piena proprietà del ristorante), poi "abitazione di tipo civile", garage/autorimessa, "palestra o altro immobile di uso sportivo" e infine un terreno.

Come precisato già nei mesi scorsi da uno dei collaboratori dello Sporting Club, è bene ribadire che allo stato attuale lo stesso Sporting è aperto e operativo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti