18 dicembre 2025

Via Beltrami, ancora urla e schiamazzi nella notte e al risveglio i residenti trovano i bidoni buttati all'aria. All'opera i soliti teppisti che di notte girano a far danni in città

Via Beltrami, ore 03:00 della notte. Tutti dormono, tranne i "soloiti ignoti" (che poi tanto ignoti in realtà non sarebbero neppure), che evidentemente in una fredda notte di dicembre non trovano nulla di meglio da fare che andare in giro a far danni e buttare per aria i bidoni dell'immondizia. Urlando e facendo baccano, in modo da riuscire a disturbare più gente possibile, perchè si sa, alla stupidità non c'è davvero mai limite. E così stamattina al risveglio i residenti hanno trovato la strada sottosopra, i cassonetti ribaltati e la spazzatura diligentemente esposta la sera prima sparsa sul marciapiede. Così uno dei nostri lettori ha scattato una foto a corredo della segnalazione che ci ha inviato per raccontare dell'ennesima notte brava.

Uno spettacolo davvero ignobile per una via proprio sotto il Torrazzo e due passi davvero da piazza del Comune. Ma tant'è e ancora una volta il lato brutto della città si è presentato nelle vesti di qualche idiota che invece di pensare ad andare a scuola o al lavoro, si diverte come sa fare: solo rumore, baccano e danni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Chicca

18 dicembre 2025 11:53

I soliti deficenti liberi di fare ciò che vogliono! Le telecamere? Le forze dell'ordine? Povera la mia Cremona , com'è ridotta!

Gino

18 dicembre 2025 13:51

Brava chicca .. ben tornata..

Chicca

19 dicembre 2025 07:18

Buongiorno Gino , grazie, ma commentavi in passato su cremonaoggi??

Alessandro

18 dicembre 2025 12:33

Bastone altro che comunità.

Marco

19 dicembre 2025 05:59

Tante legnate sui denti

Gabriella

19 dicembre 2025 07:35

Non solo in via Beltrami ma anche in piazza della pace. Tutti i giovedì dalle 23 in poi. Urla schiamazzi e per finire una bella “bombardata “ di fuochi d artificio!! Basta!!possibile che nessuno delle forze dell ordine passi di lì? Io abito in via dei Gonfalonieri e sento tutto immagino i poveri residenti in piazza!!! Andiamo avanti così chissà il 31.12 cosa succederà