Visita al Comando Provinciale di Cremona del Generale di Divisione Giuseppe de Riggi, Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”
Il giorno 11 aprile il Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”, Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, ha fatto visita alla Caserma “Santa Lucia”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Cremona. L’Alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Paolo Sambataro. Presenti all’incontro tutti gli Ufficiali della sede di Cremona e i Comandanti delle Compagnie di Crema e Casalmaggiore, unitamente ad una rappresentanza di militari.
Nel corso della visita sono stati trattati gli aspetti afferenti alla gestione del personale, alla situazione logistica ed infrastrutturale nonché alle attività di prevenzione e di contrasto investigativo. Il Generale De Riggi ha espresso parole di apprezzamento e soddisfazione per i risultati conseguiti dall’Arma sul territorio nell’espletamento dei quotidiani compiti istituzionali, sottolineando l’importanza di mantenere alti l’impegno e la dedizione al fine di conseguire traguardi ancor più significativi, in piena aderenza al concetto di servizio di prossimità, di vicinanza e di rassicurazione sociale svolto dai Carabinieri in favore dei cittadini, soprattutto se anziani o appartenenti alle fasce deboli della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti