Il regista Luca Guadagnino: “Al momento il seguito del film Chiamami col tuo nome è un desiderio”
Quindi il filmone, premio Oscar per la Sceneggiatura “Chiamami col tuo nome” potrebbe avere un sequel e, udite, udite, clamorosamente viene da dire, nel cast della pellicola, oltre a Timothée Chalamet, dovrebbe trovar posto anche il discusso Armie Hammer. Ad affermarlo è stato lo stesso regista del film girato anni fa tra Crema, il Cremasco, Bergamo e Sirmione: ovvero Luca Guadagnino, il quale durante un’intervista rilasciata a Variety in occasione della promozione di “Bones and All”, ha affermato di sognare un sequel di Chiamami col tuo nome, dove chiamerebbe a raccolta l'intero cast che ha preso parte alla pellicola originale, Hammer compreso.
Sì l’ex cittadino (ora abita altrove) illustre di Crema Guadagnino ha espresso il desiderio di poter raccontare cosa accade alla relazione tra Oliver ed Elio dopo che i due amanti sono costretti a separarsi prendendo strade completamente diverse. “Mi piacerebbe realizzare un secondo, un terzo e un quarto capitolo di tutti i miei film perché amo gli attori con cui lavoro, quindi voglio ripetere la gioia di fare quello che abbiamo già fatto insieme”.
Ovviamente il sequel di “Call me by your name” verrebbe accolto con estrema gioia dai fan, ma il progetto sembra essere attualmente irrealizzabile, senza dimenticare le accuse che hanno travolto Hammer nel 2021, con l’attore incriminato per abusi e violenze ai danni di alcune donne.
Guadagnino tuttavia mette i puntini sulle i: “Il seguito del film è un desiderio e al momento non ho deciso quale sarebbe la storia, ma sarei molto interessato a vedere com'è la vita della governante quando non è con loro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti