“Chi non salta è bianconero” … ha cantato Beppe Severgnini che ha pure aggiunto:”Più che il Milan in Champions, ‘sento’ la Juve in Coppa Italia”
“Due quarti di finale imperfetti, due squadre imperfette, due società imperfette, due campionati imperfetti. Ed eccole lì insieme in semifinale, Inter e Milan, simbolo di una città magnifica e imperfetta. Anzi, magnifica perché imperfetta”.
Così postò via social Beppe Severgnini da Crema: giornalista, scrittore, opinionista, attore, presentatore e interista. Severgnini poi, parlando con un inviato de La Gazzetta dello Sport, in merito al prossimo derby di Champions ha aggiunto: “Ma io in realtà non ho nulla contro il Milan: ho tanti amici milanisti e mi dispiace pensare che metà Milano soffrirà dopo questo derby europeo. L’altra sera, quando allo stadio si cantava il ‘chi non salta’ ho contato e saltato, ma cambiando colore che si abbina con il nero… Ecco, sarebbe stata molto peggio vivere una doppia sfida per la finale contro la Juve. E, non a caso, per me la vera semifinale è quella di Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti