Chiacchiere e Tortelli per il PopAssessore Cardile. Numeri record per la kermesse
Chiacchiere e tortelli…
Ricordi che nascono quando si è bambini, appuntamenti immancabili anche quando si cresce.
Mi piace pensare che ci siano manifestazioni che restano nel cuore delle persone e che mantengono sempre la loro genuinità e semplicità.
L’appuntamento con il tortello cremasco di metà agosto è una di queste per i cittadini di Crema.
I nostri tortelli cremaschi, dolci e unici, i volontari del nostro Carnevale altruisti e generosi, gli altri piatti tipici della cucina cremasca, la possibilità di passare una serata in compagnia con gli amici di sempre.
Tutto questo è chiacchiere e tortelli.
Una manifestazione che ogni anno cresce senza snaturarsi, una manifestazione che incuriosisce tanti visitatori dai grandi centri della Lombardia.
Grazie al presidente Eugenio Pisati, a tutti i volontari e alle volontarie del Carnevale ODV, ai ragazzi e alle ragazze che hanno servito ai tavoli,ai volontari della Pro Loco e a Crema Live Heart.
Così postò via social il PopAssessore alla Cultura del Granducato del Tortello, Giorgio Cardile. Ah Chiacchiere e Tortelli, a pranzo e a cena accenderà piazza Moro a Crema fino al 18 agosto. Diverse migliaia di persone sin qui hanno fatto un giro alla manifestazione. Sei i quintali di Tortelli Cremaschi venduti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti