Ivan Quaranta applaude dinanzi alla televisione la bella fuga, in una tosta gara ciclistica, del figlio Samuel. E … si emoziona!
Quindi… Kyrylo Tsarenko (Hopplà Petroli Firenze) ha tagliato in solitaria il traguardo della 73^ Targa Crocifisso, ultima tappa del 2^ Giro di Puglia Challenge che ha visto trionfare Alessandro Romele (Colpack Ballan). Al secondo posto dell’ultimo tappone, si è classificato il figlio d’arte cremasco (suo papà è il Ghepardo Ivan) Samuel Quaranta. Ecco, a tal proposito, l’emozione del babbo, mentre nella sua Vaiano Cremasco, alla televisione, domenica scorsa ha seguito la gara
“Vederti in fuga in tre, sul finale di una tappa dura da 170 km con 2000 metri di dislivello, mi ha fatto pensare e dire: non sei mio figlio (io quando gareggiavo son sempre stato a ruota). Complimenti cucciolo, e complimenti a tutti i ragazzi come te che fanno sacrifici e rinunce per raggiungere un obbiettivo nella vita”…
Già così postò (poi dopo aver applaudito il figliolo alla Tv), Ivan Quaranta, ex velocista delle due ruote (metteva in fila il Re leone Mario Cipollini), oggi tecnico federale nel team del commissario tecnico della nazionale azzurra su pista, Marco Villa, da Montodine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti