4 luglio 2023

Santa Maria della Croce a Crema? Oltre alle paludi in via Mulini è invasa da erbacce. Il Mastino Antonio Agazzi è l’ultima speranza

“Ricevo e pubblico: Ciao Antonio, tutto bene? 

Scusa se approfitto del tuo ruolo di ‘cassa di risonanza’, ma questa è l’area sgambatura cani di Santa Maria, piena zeppa di ‘forasacchi’, che, come ben sai, sono estremamente pericolosi per i cani perché si infilano in narici, orecchie, sotto le zampe. 

Ebbene, è così da più di un mese. 

Io ho già fatto diverse segnalazioni al Comune di Crema, senza però sortire alcun effetto. Magari grazie al tuo prezioso lavoro di ‘megafono’ social verranno finalmente a tagliare l’erba”… PS: Non c'è solo l'area sgambatura in queste condizioni oscene, ma anche il parchetto di Via Mulini e tutte le aiuole”…

Così postò via social Antonio Agazzi, libero battitore del centrodestra, segnalatore delle cose che non vanno, bella persona e uomo di cultura e pensiero. Ah, non dimentichiamo, sempre nel quartiere in oggetto, le paludi (corsi irrigui senza acqua e quindi puzzolenti, stagnanti con le rive da disboscare) di via Mulini… 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti