Stefania Bonaldi applaude la pizzeria lodigiana che via internet ha messo alla porta il cliente contro i gay e i disabili
“Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi spiaceva ma non mi sono sentito a mio agio. Peccato perché la pizza era eccellente e il dolce ottimo, ma non andrò più”.
E’ il commento lasciato su Tripadvisor alla Pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, che si era meritata – a detta del cliente – una stella su cinque.
A queste parole discriminatorie, i gestori del ristorante Giovanna e Nello Pedretti hanno deciso di rispondere.
“Egregio cliente, il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai clienti sono l‘educazione e il rispetto verso l’altro. Le sue parole di disprezzo verso ospiti che non mi sembra vi abbiano importunato mi sembra una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole. Per non parlare del suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina… A fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Noi non selezioniamo i clienti in base ai loro gusti sessuali, men che meno sulla disabilità. Le chiedo gentilmente di non tornare da noi. A meno che non ritrovi in sé i requisiti umani che nel suo atteggiamento sono mancati”.
Che lezione di civiltà. Fantastici…
Così postò via social Stefania Bonaldi, ex sindaca di Crema e dirigente del Pd della segretaria Elly Schlein…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti