Ancorotti Group (cresce anche la divisione profumi) e Omnicos - Regi, al Tg5 con la cosmesi cremasca
"Che bella sorpresa vedere due nostre grandi aziende, Ancorotti Group e Omnicos-Regi, protagoniste stasera al TG5, per un servizio speciale sull'eccellenza produttiva della cosmesi, che ha a Crema il suo cuore pulsante.
In questi anni, su questo tema, stiamo svolgendo un lavoro istituzionale importante, per affiancare e supportare le nostre aziende del comparto cosmetico e creare le condizioni (chiaramente, quelle di competenza pubblica) per cui possano rafforzare ulteriormente le loro potenzialità nello scenario globale:
la formazione, con l'avvio dei corsi ITS, la cultura, con i Crema Beauty Days, lo sviluppo delle filiere, con il Cluster e la ZIS (Zona di innovazione e sviluppo) della Cosmesi.
Lo facciamo perchè la cosmesi a Crema è lavoro, è benessere socio-economico, è grande innovazione in ricerca e sviluppo. Ed è anche un grande orgoglio".
Così posto' via social il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi. Ah... Ancorotti Cosmetics, l'azienda del senatore imprenditore Renato Ancorotti va forte. Ed è in crescita pure la divisione dedicata alla produzione di profumi inaugurata un anno fa. Frutto di una fusione aziendale, pure l'Omnicos - Regi va a gonfie vele. E la Cosmetic Valley Cremasca vola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti