Casalasco S.p.A. e Anvolt insieme per la prevenzione. L’azienda promuove un programma di screening per i suoi dipendenti per la diagnosi precoce dei tumori
Casalasco S.p.A,. in linea con gli obiettivi di promozione del benessere dei suoi dipendenti, anche in questo 2023 ha promosso con Anvolt (Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori) di Parma una campagna di screening preventivo per la diagnosi precoce del tumore al seno.
L’Azienda, con l’intento di contribuire a una corretta informazione e alla diffusione di pratiche che prevengano l’insorgere di malattie, da inizio aprile fino ad autunno inoltrato accoglierà nei 5 stabilimenti del Gruppo (Rivarolo del Re, Gariga e Fontanellato per Casalasco, Busseto e San Polo per Emiliana Conserve), i medici qualificati di Anvolt e le loro strumentazioni per le visite gratuite ai dipendenti.
Anvolt nasce a Milano nel 1984, per dare ai malati di cancro e alle loro famiglie un sostegno pratico per alleviare le sofferenze e i problemi connessi alla malattia. Oggi offre assistenza, informazione e prevenzione, formazione e ricerca, sostiene progetti e iniziative nazionali e internazionali. È presente sul territorio italiano con più di 30 sedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti