Cella Dati, si sente male al volante lungo la Giuseppina ma fa in tempo a svoltare all'incrocio per Pugnolo. L'allarme lanciato da un'automobilista di passaggio. 66enne in condizioni disperate
Si è sentito male mentre era al volante della sua Polo ed ha fatto appena in tempo a svoltare all'incrocio per Pugnolo, mettendo le quattro frecce di segnalazione mentre l'auto è rimasta di traverso sulla strada, prima di accasciarsi e perdere conoscenza. A rendersi conto che stava succedendo qualcosa di grave è stato un'automobilista che transitava di lì presumibilmente pochi minuti dopo e che ha visto l'auto ferma ed ha quindi lanciato immediatamente l'allarme al 118 per soccorrere l'uomo, un 66enne. Erano da poco passate le 17.30 quando è arrivata la chiamata al numero unico d'emergenza che ha quindi inviato sul posto un'ambulanza e l'auto medica, coadiuvati da una volante dei Carabinieri. I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare l'uomo, che non ha mai ripreso conoscenza dopo il malore.
Dopo una lunga manovra di rianimazione, il 66enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso, in gravissime condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti