Chiara Ferragni si rompe il mignolo del piede in montagna
Insomma, non c'è pace quest'anno per Chiara Ferragni che conclude il 2024, con un incidente mentre era in montagna. L'imprenditrice digitale si è infatti infortunata a un piede e in particolare il mignolo.
L'imprenditrice di Cremona aveva in programma molti impegni tra un giorno in montagna e l'altro mentre è in vacanza sulla neve con i figli Vittoria e Leone e la sua famiglia. L'imprenditrice ama le escursioni e perdersi per i sentieri innevati ma questa volta dovrà fare a meno di tutto questo. Ha subìto infatti una frattura al mignolo del piede destro così come ha dichiarato apparendo in un video su Instagram: "Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l'ultimo dell'anno, quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?". Con questa domanda retorica mostra ai suoi follower il dito del piede annerito. Inoltre su TikTok spiega anche il modo in cui ha subìto questa frattura: "Uno pensa che me lo sia rotto facendo scii, correndo, attività strana... No. Contro un ca**o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d'altronde, cosa ci aspettavamo da quest'anno?". Infatti il 2024 per Chiara Ferragni non è stato certo l'anno più bello tra la separazione dal marito Fedez e le vicende legali scaturite dal caso del pandoro Balocco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Enrica
31 dicembre 2024 22:13
Ma chi se ne frega!! Smettetela di farle pubblicità gratis!!!!
Heartbreak
1 gennaio 2025 11:54
Mi hai rubato il pensiero, non se ne può più di questi... evasori?
Stefano
1 gennaio 2025 09:10
Piacerebbe a tanti essere così sfigati da essere sempre in giro per il mondo, andare a sciare in montagna d inverno e scansare un processo per truffa aggravata solo perché si ha i soldi per pagare un farlocco risarcimento che ben poco tocca chi era stato beffato dall' acquisto di certi famigerati panettoni. E poi se la vuole mettere sulla sfiga, beh si faccia un esame di coscienza se tutto non era partito da una sua tutt'altro che limpida decisione in merito alla cd Beneficenza.
Marco
1 gennaio 2025 12:05
Scusate ma a me fanno pena influencer & C. ma ancora di più chi li segue adorante sui social nutrendosi di tutto quello che fanno e pubblicano .
Marco
2 gennaio 2025 11:30
O signur....la sé rumpida El didin del pe