Contributi a fondo perduto per le nuove imprese: Confesercenti organizza un webinar gratuito per approfondire, destinato a imprenditori e nuove partite Iva. Appuntamento lunedì 13 gennaio alle 13.30
L’apertura del Bando Nuova Impresa 2025 da parte di Regione Lombardia è alle porte: in vista della presentazione delle domande, al via alle 10 di mercoledì 15 gennaio, Confesercenti della Lombardia Orientale organizza un webinar rivolto alle nuove Partita iva aperte a partire dall’1 giugno 2024. Andrea Pedrinazzi sarà il relatore sia del primo appuntamento, in programma lunedì 13 gennaio alle 13.30, sia del secondo in replica alle 15.30.
Con il "Bando Nuova Impresa" è possibile richiedere un contributo a fondo perduto fino a 10.000 euro. Possono presentare domanda le MPMI che hanno aperto una nuova impresa (sede legale e operativa) in Lombardia a decorrere dal 1° giugno 2024, i lavoratori autonomi con Partita iva individuale a decorrere dal 1° giugno 2024 e i professionisti ordinistici con Partita iva individuale attiva da non oltre quattro anni dalla data della domanda.
Durante il webinar Pedrinazzi spiegherà quali sono le spese ammissibili, quali i soggetti che possono accedere al bando, le modalità per candidarsi e come verrà ripartita la dotazione finanziaria. L’iscrizione va effettuata tramite il sito www.comservizi.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti