30 aprile 2025

Crema, in monopattino contromano finisce contro un'auto: è grave all'ospedale di Cremona

CREMA- Grave incidente verso le  18 di oggi, nella zona dell'ex Olivetti, in via dell'Industria,  sede della Cosmetic Valley del Cremasco e di altre belle realtà produttive, ma con parecchie zone d'ombra da rischiarare. Ma questo è un altro discorso, la cronaca, purtroppo parla di un monopattino, con a bordo uno straniero di trent'anni che procedeva contromano, quando è finito contro una Rav4, condotta da un 45enne di Crema, con esiti gravi. Arrivati i primi soccorsi, il medico che ha controllato le condizioni del ferito ha chiamato subito un elicottero dí pronto soccorso, atterrato nel vicino parcheggio, dove, una volta preso in carico  il ferito si è alzato in volo presso l'ospedale di Cremona. 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Marco

30 aprile 2025 18:42

Contromano in monopattino......a Cremona si circola con i monopattini elettrici e biciclette elettriche truccare sui marciapiedi e contromano.
Come casco il cappuccio della felpa.
E sono regolarmente parcheggiati sui marciapiedi, così.... giusto per dare fastidio.
Ma probabile li vedo solo io.

Gianluca

30 aprile 2025 20:22

Li vedono tutti, ma non frega una mazza a nessuno di coloro che sarebbero preposti a controllare. Anche se se li vedono passare a fianco, come ho notato io qualche giorno fa, nessun intervento. Sia mai che dobbiamo fare qualcosa di utile.