Crema si accende per la magia del Natale in arrivo: piazza Duomo sold out
Tanta, tantissima gente, Il coro Angelico di tanti bambini, la voce ispirata di Debora Tundo, lo show in musica degli allievi e insegnanti del Folcioni, diretti da Alessandro Lupo Pasini, le babbe e i babbi natale, le luci, la magia del Natale in arrivo, piazza Duomo presa d’assalto: così Crema, a modo a suo ha acceso la prima domenica di dicembre. E fino all’Epifania, l’Albero in piazza Duomo e le vie del centro cittadino saranno appunto accese di magia.
E così, da una piazza del Duomo tutta esaurita, parlò il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi: “Una piazza Duomo così gremita per l'accensione delle luminarie e l'avvio del periodo natalizio a Crema non l'avevo mai vista. Era impressionante, vista dal palco.
Una vera emozione!
Il Natale a Crema è calore, gioia, relazione, voglia di stare insieme, desiderio di trascorrere del tempo di qualità con gli altri, a partire dai propri affetti. E voglia di farlo nelle piazze, tra la gente, in centro come nei quartieri, nel calore umano di cui abbiamo tanto bisogno.
A Crema sappiamo farlo proprio bene!
Grazie a tutti i partner che hanno collaborato con il Comune di Crema per questo grande spettacolo. Se si riesce a far accadere, ogni anno, questa magia, è frutto del lavoro e della passione di tanti.
W Crema e buon Natale!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti