Cremona, la Polizia Locale durante un controllo ha trovato un giovane in possesso di hashish e di un documento di identità rubato. L’operazione è avvenuta nel corso dell’attività di controllo stradale
Denunciato dalla Polizia Locale un ragazzo poco più che maggiorenne per possesso di di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per ricettazione.
Durante un controllo stradale, una pattuglia della Polizia Locale ha fermato un’auto a bordo della quale si trovava il giovane il cui atteggiamento ha insospettito gli agenti. A seguito di un’accurata perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti diversi grammi di hashish, immediatamente sequestrati.
Valutata la situazione e la flagranza del reato, gli agenti della Polizia Locale, sussistendone i presupposti, hanno provveduto a controllare anche l’abitazione del ragazzo. Nel corso della perquisizione dell'appartamento, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, comunemente utilizzato per la pesatura delle sostanze stupefacenti, e un documento di identità che, a seguito di controlli, è risultato oggetto di furto.
Alla luce di tutti questi elementi, il ragazzo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per ricettazione.
Questa operazione della Polizia Locale è avvenuta nel corso dell’attività di controllo delle violazioni più frequenti che causano incidenti stradali quali, ad esempio, la velocità eccessiva e la guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti