17 agosto 2023

Dopo la raccolta firme online arrivano anche i banchetti al mercato per la petizione contro la demolizione dell'ospedale

Tanti cittadini stanno aderendo al Comitato del Movimento per la Riqualificazione dell'Ospedale. Una mobilitazione trasversale che vedrà nei prossimi fine settimana, anche la presenza di banchetti informativi al mercato dove poter firmare la petizione contro il nuovo ospedale e l'abbattimento dell'attuale che sta già viaggiando su change.org. 

"Il "movimento per la riqualificazione dell'ospedale di Cremona"  ha deciso di aprire un altro fronte: raccogliere le firme su moduli cartacei e  andare tra la gente per far conoscere la petizione pubblicata il 28 luglio ove viene chiesto al Direttore Generale  Dr Giuseppe Rossi dell'Asst di Cremona di NON  costruire il nuovo ospedale accanto all'ospedale attuale destinato a diventare un mucchio di macerie, in quanto verrà demolito.

Nei prossimi fine settimana apriremo dei banchetti di raccolta firme al mercato di Cremona e sostenitori del movimento saranno presenti con le stesse finalità anche a Crema e Casalmaggiore.

Nel frattempo invitiamo tutti i cittadini della provincia di Cremona a entrare nel sito di Change.org con il link "https://chng.it/Y7VPZMBF" , firmare la petizione e a condividere il link con altri conoscenti per diffondere la petizione ed aumentare i consensi".

Movimento per la riqualificazione dell’ospedale di Cremona


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti