8 novembre 2025

Fondazione Sospiro, novità in vista? Nei giorni scorsi la visita in istituto di Javier Zanetti, che potrebbe essere preludio di progetti nuovi

Cosa bolle in pentola a Fondazione Sospiro? Fabio Bertusi e Javier Zanetti insieme nel giardino dell'isituto, ritratti in una bella foto ricordo. Per ora bocche cucite, forse lo scopriremo prossimamente, anche se nel post del direttore generale di Fondazione Sospiro si parla di "un incontro che segna l’inizio di qualcosa di bello e che ci fa guardare al futuro con entusiasmo e gratitudine". Zanetti, capitano dell'Inter per tredici stagioni, dal 2001 al 2014, è stato un grande campione sui campi da calcio ed un grande uomo anche al di fuori dei successi sportivi. 

Come detto poco sopra, per ora non emerge nessuna indiscrezione rispetto a quel "qualcosa di bello" che potrebbe nascere da questo primo incontro, ma l'indicazione lascia supporre che ci sia una progettualità in fase di definizione. E conoscendo l'animo dell'ex capitano nerazzurro e la proattività della direzione di Fondazione Sospiro, se ci sarà un seguito, sarà sicuramente interessante da seguire e da raccontare. 

 
Michela Garatti


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti