Grande successo a San Daniele Po per la festa d'inizio estate
Si “alza il sipario” sull’estate e, in terra di Po, prendono il via le classiche feste “di stagione” che mettono in movimento il volontariato e portano vivacità ai paesi dove la calura e l’afa estiva mettono a dura prova, ma non la piegano, la laboriosità della gente. A San Daniele Po pieno successo, sabato sera, per la festa di Inizio Estate promossa, nella bella cornice del parco della Mela Verde, dalla Pro loco Ripa Po col patrocinio dell’Amministrazione comunale. Tante le persone, giovani e meno giovani, che hanno trascorso insieme la bella serata gustando salumi e patatine fritte, gnocchi al sugo e al gongorzola, panini con salamelle e condividendo momenti di amicizia, di svago e di relax. La festa è stata animata quindi dal classico “contorno” musicale con il Dj Ac3x e Ricky e Roby. Tanti i volontari al lavoro a dimostrazione, ancora una volta, del dinamismo e dei passi da gigante fatti dall’associazione guidata dal presidente Giuseppe Fava. Tanti gli apprezzamenti espressi dai presenti.
Eremita del Po
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti