28 marzo 2023

I giornalisti sportivi toscani ricordano Emiliano Mondonico mettendo una sua frase all'ingresso della loro sede

L'Unione Stampa Sportiva Toscana, ricorda Emiliano Mondonico e lo fa scrivendo alla figlia Clara e scegliendo una frase dell'indimenticato allenatore
 
"Cara Clara, ci tenevamo a scrivere a Lei e alla famiglia per ricordare suo padre Emiliano e la sua vita dedicata al calcio, in modo più forte con l'avvicinarsi del 29 marzo. Come Ussi Toscana ( Gruppo dei giornalisti sportivi toscani) abbiamo pensato di mandarle una lettera per ricordarlo e per ringraziarlo".
Si apre con queste parole la lettera, che l'Ussi Toscana col presidente Franco Morabito, ha fatto avere a Clara Mondonico, figlia dell'indimenticato allenatore, scomparso il 29 marzo di cinque anni fa.
"Da poco abbiamo inaugurato a Firenze la nostra nuova sede -continua la lettera dell'Ussi Toscana-  che è un luogo, e come uno stadio, vede lo generazioni che si incontrano e confrontano.  In questo nostro luogo, siamo lieti di mettere una frase di suo padre all'ingresso: " Chi non fatica non ottiene nulla"
Sono parole speciali, che rappresentano anche  un invito a continuare il cammino, qualunque campo sia e a superare le salite".


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti