L'hotel Impero si rinnova: Club al quarto piano, 14 camere ed una suite con caratteristiche di comfort contemporaneo e design destinati ai frequent travellers per business
Aria di rinnovamento all'hotel Impero. Lo storico albergo nel cuore di CRemona incontrerà e esigenze del viaggiatore contemporaneo. A Cremona, un contesto cittadino di forte tradizione artistico culturale, l’allora Grand Hotel Impero iniziò l’attività nel 1930 in Piazza della Pace. La struttura, ora Hotel Impero e gestita da Cremonahotels, sorge a pochi passi dal Duomo e dal Museo del Violino e, dopo la ristrutturazione del 2004 sta preparando al pubblico una nuova versione di accoglienza. Il piano alto (il 4°) dell’hotel si chiamerà CLUB e nella sua veste interamente ripensata presenterà un nuovissimo scenario con 14 camere ed una suite con caratteristiche di comfort contemporaneo e design urbano.
Il piano CLUB è stato progettato per incontrare le richieste dei frequent travellers per business e turismo più esigenti in fatto di tecnologia e modernità degli arredi. La domotica ed il risparmio energetico per gli impianti, il maggiore abbattimento possibile delle barriere si uniranno ai moderni e funzionali arredi realizzati da Tino Sana, storica azienda di falegnameria ad Almenno San Bartolomeo (BG) specializzata nella realizzazione di componenti d’arredo di lusso tailor-made per hotel, navi da crociera, retail e strutture ricettive di grande prestigio.
Le camere, saranno migliorate dal punto di vista climatico, dell'isolamento acustico e dell'illuminazione. Gli arredi dalle forme essenziali utilizzeranno materiali tradizionali abbinati a metalli e lastre ceramiche in abbinamento ai rivestimenti delle pareti che richiamano l'architettura della città. Il tutto per dare un elevato comfort all'ospite che, pur sentendosi a casa, potrà vivere un'esperienza da ricordare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti