10 marzo 2021

La viadenese Gaia Gozzi tra i 100 giovani leader del futuro secondo Forbes Italia

La viadenese e cantante Gaia Gozzi è in continua crescita. Dopo la partecipazione a XFactor nella 10° edizione del programma, la vittoria della 19° edizione di Amici e la partecipazione alla 71° edizione del Festival di San Remo, è stata nominata da Forbes Italia tra i 100 giovani under 30 leader del futuro 2021. 

Forbes è una rivista che viene pubblicata bisettimanalmente e i suoi articoli trattano di finanza, industria, investimenti e marketing. Si occupa però anche di trattare altri argomenti che hanno a che fare con l'economia, come tecnologia, comunicazione, scienza, politica e legge. La rivista è ben nota per via delle sue liste e classifiche.

Forbes ha stilato 20 categorie che spaziano dall’intrattenimento, allo sport, alla musica, al food & drink e al marketing. La viadenese Gaia Gozzi si trova proprio tra i cinque giovani talenti della musica che Forbes ha scelto come giovani leader del futuro. 

Nelle altre categorie si trovano anche altri nomi importanti come Matilda de Angelis, attrice che ha accompagnato Amadeus durante la prima serata del Festival di San Remo di quest’anno, molto conosciuta anche per aver raggiunto un traguardo importante nella sua carriera con il film “The Undoing” al fianco di Nicole Kidman.

Gaia Gozzi è una cantautrice italo-brasiliana, nata da madre brasiliana e padre italiano, e vive a Viadana. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi fino a partecipare quest’anno al Festival di San Remo con il suo singolo “Cuore Amaro”, brano estratto dal suo secondo album in uscita. 

Valentina Costa


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti