MartinoRossi SpA tra i vincitori dei Brands Award 2022. Premio New Entry per BEAMY come miglior lancio dell’anno
MartinoRossi SpA, azienda italiana fondata agli inizi degli anni ’50, specializzata nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali da cereali e legumi senza glutine, senza allergeni, senza OGM e da filiera controllata 100% italiana, è fra i vincitori della 23° edizione di Brands Award ricevendo un importante riconoscimento.
Si aggiudica infatti il “Premio New Entry” – la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato – BEAMY, mix plant-based per la preparazione di burger, polpette e macinati 100% vegetali, come “Miglior prodotto Plant-Based”.
Il premio è stato ritirato dal CEO di MartinoRossi SpA Stefano Rossi durante la serata di premiazione, tenutasi giovedì 7 luglio a Milano presso NH Collection CityLife e trasmessa anche in diretta streaming su tutti i canali social.
“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento che è l’ulteriore conferma di come sia apprezzato e premiante l’impegno di MartinoRossi verso l'innovazione sostenibile, impegno che ci porta a proporre sul mercato un'ampia varietà di ingredienti e prodotti tutti senza glutine, senza soia, senza ogm e plant-based, sfruttando le potenzialità e gli ottimi valori nutrizionali delle nostre materie prime, legumi e cereali in primis.” - dichiara Stefano Rossi, CEO di MartinoRossi SpA. “I mix plant-based Beamy sono il risultato della continua ricerca e della capacità di MartinoRossi di interpretare i nuovi trend di mercato e investire nello sviluppo di prodotti plant-based, anche in ottica di sostenibilità ambientale, creando prodotti buoni, genuini e con etichetta corta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti