19 febbraio 2025

Nuovo colpo dei Limpiadores. Questa volta sono state lustrate via Pietro Negroni, via Agostino Aglio e via Naviglio. Sulla pila di rifiuti sventola ancora il solito biglietto da visita

I Limpiadores de Estrellas instancabili e sempre in azione. A essere ripulita, questa volta è stata via Pietro Negroni, insieme a via Agostino Aglio e via Naviglio. Una tripletta di pulizie per i misteriosi paladini del pulito cremonese, che da molto tempo a questa parte si impegnano per ridare dignità a quelle zone della città che sembrano essere state dimenticate anche da chi ci passa tutti i giorni.

Come sempre il lavoro non è stato facile, complice la presenza di rifiuti presenti anche nel corso d'acqua che attraversa le tre vie nel mirino dei Limpiadores, ma nonostante le difficoltà il lavoro è stato concluso e le tre vie sono tornate ad avere la dignità che da tempo sembrava persa.

Come è ormai tradizione, i Limpiadores de Estrellas hanno accumulato i rifiuto raccolti in alcune delle aree selezionate, che in questo caso sono il parcheggio di San Zeno, sull'angolo con via Aglio, e l'incrocio tra via Filzi e via Pietro Negroni. Sulla pila di rifiuti sventola ancora una volta il solito biglietto: "Qui sono stati stoccati i rifiuti abbandonati raccolti da volontari del progetto/associazioni Los Limpiadores de Estrellas. Questi rifiuti verranno ritirati da Aprica".

Ancora una volta, e come sempre, grazie Limpiadores!

Luca Marca


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti