24 maggio 2022

Nuovo supermercato in arrivo in via Mantova, tra Vescovato e Cicognolo: struttura di vendita di circa 1.500 metri quadrati

La notizia è in circolazione da qualche tempo ma ieri ha trovato conferme da fonti istituzionali: è in arrivo un nuovo supermercato lungo la via Mantova. La zona, in particolare, è compresa tra i comuni di Vescovato e Cicognolo e l’area sul quale sorgerà la struttura di vendita è a cavallo tra i due territori comunali.

Percorrendo via Mantova in direzione di Cicognolo, sulla sinistra, poco oltre l’azienda Marchi Cucine e prima della rotonda di Cicognolo, si trovano alcune aree lottizzate da tempo. E’ qui che approderà il nuovo supermercato, una struttura di vendita medio/piccola (circa 1.500 metri quadrati).

Riguardo alla catena commerciale, non ci sono ancora informazioni precise ma solo qualche indiscrezione secondo la quale potrebbe trattarsi del marchio MD. Dunque via Mantova torna ad essere ambita per il commercio. Sembrava che la presenza del centro commerciale CremonaDue scoraggiasse altri insediamenti, evidentemente qualcosa è davvero cambiato. E via Mantova torna ad essere ambita (centro logistico, spazi commerciali ed altro).


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Roberto Regonelli

24 maggio 2022 15:57

Beh, c'è da dire che in quella zona, manca un alternativa a Cremona 2, che ha sempre avuto in predominio.
Può essere considerata una buona iniziativa per tutti i paesi dei dintorni, per poter fare la spesa a prezzi più contenuti.