Piadena Drizzona, trovato in possesso di 27 grammi di hashish. Denunciato un 23enne irregolare senza fissa dimora e senza documenti che ha tentato la fuga al controllo dell'Arma
I Carabinieri della Stazione di Piadena Drizzona hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per violazione delle norme sull’immigrazione un uomo di 23 anni, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di quasi un 27 grammi di hashish. La sera del 23 settembre, verso le 22.30, i militari della Stazione di Piadena Drizzona, durante il normale servizio di controllo del territorio, si trovavano in via dei Platani e hanno notato un uomo in bicicletta che, alla vista della pattuglia, ha aumentato l’andatura. Lo hanno raggiunto e fermato, ma non aveva documenti e ha fornito verbalmente i suoi dati anagrafici. Aveva con sé un marsupio e quando i militari stavano per controllarlo, è scappato di corsa.
Durante la fuga ha gettato per terra, sotto un camion, un involucro che è stato succesivamente recuperato. E’ stato poi fermato e perquisito, ma non aveva niente altro. I militari hanno quindi accertato che l’involucro che l’uomo aveva gettato conteneva 27 grammi circa di hashish. Accompagnato in caserma, lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane è stato fotosegnalato, risultando privo di permesso di soggiorno ed irregolare sul territorio. Al termine degli accertamenti, è stato denunciato per la detenzione dello stupefacente e per la violazione delle norme sull’immigrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti