Polizia di Stato, proseguono i controlli straordinari sul territorio. Arrestato un 20enne per possesso di documenti contraffatti e sostanze stupefacenti
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia di Stato, che nei giorni scorsi hanno portato al controllo e l'arresto di un soggetto italiano di origini capoverdiane, di anni 20, trovato in possesso di documenti di identificazione falsi mentre dalla perquisizione della sua abitazione è emersa anche la presenza di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell'identificazione e della successiva perquisizione personale, gli operatori hanno rinvenuto, occultata sulla persona, la presenza di stupefacenti, nella fattispecie di marijuana. A seguito di quanto emerso, è stata estesa la perquisizione anche presso l'abitazione, dove sono stati rinvenuti altri 14 gr di marijuana e carte di identità, tessere sanitarie e patenti di guida sia contraffatte che appartenenti ad altre persone, utilizzate anche per aprire conti correnti ed accreditare proventi di truffa.
Nei suoi confronti il Questore di Cremona ha avviato la procedura per l'adozione della misura di prevenzione dell"'avviso orale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Gianluca
20 febbraio 2026 08:07
Imbarcare e spedire, grazie.
Alessandro
20 febbraio 2026 08:47
Il problema è a monte. Avviso orale? Si spendono montagne di soldi per questa gente non avente il diritto di stare in questo paese. Ospedali , forze polizia, giudici,avvocati etc . VERGOGNA