20 giugno 2022

Quasi 1000 vetture italiane alla kermesse, da record, Panda a Pandino

Già, la kermesse celebrativa automobilista: Panda a Pandino, dedicata all’omonima, leggendaria autovettura Fiat, tenutasi, lo scordi weekend all’ombra del castello Visconteo pandinese, ecco ha registrato un nuovo record, con 939 Panda presenti. 

William Jonathan, car influencer e gestore della pagina social Panda a Pandino, così, sulle frequenze Sky ha commentato la speciale due giorni:

“Il nostro è un evento senza eguali, nato per gioco e che fa leva su un principio molto preciso e semplice, cioè la voglia di stare assieme all’insegna dell’autenticità. Ai Pandisti non interessa avere un’auto perfetta, ma hanno il desiderio di vedere celebrati i propri mezzi e se stessi come dei veri supereroi di tutti i giorni. D’altro canto, la Panda è l’auto nata per fare quello che ti pare ed è anche per questo che questo raduno è diventato un vero fenomeno di costume. Il fatto che ogni edizione sia sempre più dirompente, è la dimostrazione di quanto anche la Panda, nella sua semplicità, possa essere un importante vettore per ripartire anche, o soprattutto, in momenti così difficili!

Appuntamento a Panda a Pandino 2023…

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti