Referendum, dalla Lega di Cremona grande soddisfazione per il risultato raggiunto
Soddisfazione dalla Lega di Cremona all'indomani della la decisione della Corte Costituzionale in merito all’ammissibilità di cinque dei sei quesiti referendari sulla giustizia. “L’organizzazione – si legge in una nota stampa della Lega - è stata una macchina efficiente. La complessità delle operazioni, durante i mesi estivi e fino all’autunno, ha coinvolto le segreterie, i parlamentari, i militanti, la Lega Giovani Cremona, il gruppo di lavoro preposto a curare la procedura insieme al Responsabile Provinciale per i Referendum Giustizia Luca Girelli. Cremona ha ottenuto uno straordinario risultato in termini di numero di firme raccolte rispetto agli obiettivi richiesti e distinguendosi come la migliore tra i territori lombardi, insieme a Monza e Brianza”.
Il Commissario Provinciale Fabio Grassani esprime “soddisfazione e un encomio per l’impegno dei militanti che sotto il sole di luglio e agosto hanno speso ore e ore a raccogliere firme, spesso impiegando giorni di ferie anziché andare al mare. Questo è essere leghisti”.
Ai tavoli per la raccolta delle firme hanno partecipato assiduamente anche i parlamentari cremonesi Silvana Comaroli e Simone Bossi, che sono stati fra la gente insieme ai militanti raccogliendo migliaia di firme con determinazione e impegno costanti. “E’ stato un grande lavoro di squadra, che rende tutti orgogliosi del risultato raggiunto”, conclude la nota stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti