Rivolta d’Adda: i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo per ricettazione perché trovato in possesso di un rimorchio rubato
I Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda hanno denunciato un uomo di 34 anni, ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di un rimorchio risultato oggetto di furto. Il pomeriggio del 7 luglio, verso le 18.00, una pattuglia della Stazione di Rivolta d’Adda si trovava sulla SP 4 nel comune di Rivolta e ha controllato un camion, completo di rimorchio, condotto dal 34enne. Dal controllo in banca dati delle targhe i militari hanno accertato che il trattore stradale era regolare, mentre il rimorchio, di proprietà di un’azienda della provincia di Milano, risultava rubato ed il furto era stato denunciato in provincia di Milano a fine giugno scorso.
Il mezzo è stato portato fino alla caserma di Rivolta d’Adda dove sono stati approfonditi gli accertamenti. Verificato il furto del mezzo, il rimorchio è stato scaricato della merce che trasportava, risultata regolare, ed è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il 34enne è stato denunciato per ricettazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti