3 marzo 2025

Romanengo, fuoristrada nella serata di sabato lungo la provinciale: con l'auto finiscono nel canale, due cremaschi in ospedale

Paura ieri nel tardo pomeriggio a Romanengo, lungo la strada Provinciale 20 nel tratto di rettilineo che porta a Casaletto di Sopra. Due cremaschi feriti e trasportati in codice giallo all'ospedale di Cremona. Le due persone coinvolte, di 43 e 56 anni, stavano viaggiando a bordo della loro auto, una Wolksvagen Up, quando per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo fuoristrada nel profondo canale irriguo, dove era presente una modesta quantità di acqua. Fortunatamente l'auto non si è ribaltata, evitando conseguenze più gravi per le persone a bordo. Immediata è scattata la chiamata al 112 e in pochi minuti sono arrivate ambulanza, auto medica e Vigili del Fuoco di Cremona che hanno provveduto a soccorrere i due feriti e prestare le prime cure, prima di essere trasportati in ospedale. 

Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Crema per i rilievi e per regolare il traffico durante le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti