15 agosto 2023

Se n'è andato Arnaldo Scazzoli, da sessant'anni presidente e anima dell'Associazione degli ex Orfani Lazzaro Chiappari

L'Associazione Lazzaro Chiappari ha perso il suo presidente da oltre 60 anni, Arnaldo Scazzoli, con un comunicato infatti rende noto che: "Nella tarda serata di ieri un nuovo grave lutto ha colpito il sodalizio, infatti si è spento il Presidente Arnaldo Scazzoli, già Segretario e poi Presidente per un arco di tempo di oltre 60 anni dei quasi 100 di vita dell’associazione. Un impegno ed una guida che ha garantito l’attività di volontariato per lunghi anni, anche per la capacità di declinare la Solidarietà adeguandola al mutare delle esigenze. Le capacità comunicativa e di coinvolgimento hanno permesso inoltre di mantenere vive  le problematiche care alla Lazzaro Chiappari. 

Insieme ai soci infatti ha reso l’Associazione un punto di riferimento per enti ed istituzioni in città e non solo. Un lavoro incessante a fianco di tanti giovani delle comunità dei minori facendosi carico delle difficoltà quotidiane".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


ennio serventi

15 agosto 2023 15:08

i ricordi di quegli anni li ha portati via il vento, presenti rimarranno quelli legati a quanto di solidale da te fatto nel tempo che è venuto.
Sentite condoglianze.