7 ottobre 2025

Si accendono i riflettori su Isola Dovarese: cercasi comparse per il nuovo film di Marco Perego

Nella seconda metà di novembre 2025, Isola Dovarese sarà teatro di riprese per un nuovo progetto cinematografico con la regia di Marco Perego. Si tratta di un film drammatico, opera prima come lungometraggio per il regista salodiano.

Si cercano comparse e figurazioni speciali!
La produzione è alla ricerca di numerose comparse e figurazioni speciali, di ogni età e tipologia (purché maggiorenni), che dovranno essere disponibili per almeno un paio di giornate di set a Isola Dovarese. L’impegno sarà regolarmente retribuito secondo il CCNL dello spettacolo.
Marco Perego, nato a Salò nel 1979 e oggi residente in California, ha già ottenuto riconoscimenti internazionali: il cortometraggio Dovecote, girato con la moglie Zoe Saldaña, è stato vicino alla nomination agli Oscar. 
Inoltre, ha diretto il film The Absence of Eden, con Zoe Saldaña e prodotto da Martin Scorsese

Il nuovo film si intitola Petrichor, e sarà girato per lo più a Toscolano Maderno (il mese scorso sono già stati organizzati i casting per le comparse in quella località). 

Come candidarsi
Per ulteriori informazioni e per candidarsi è sufficiente compilare il form online al seguente link: https://www.indifule.com/casting, inserendo tutti i propri dati anagrafici. Si consiglia di caricare una o più foto il più recente possibile, in cui il candidato sia ben riconoscibile. Le foto devono essere rappresentative dell’aspetto attuale dei candidati. I casting telematici sono aperti a tutti, purché maggiorenni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti