Spaccio tra piazza Coppetti e via Goito: i carabinieri denunciano un 30enne (senza permesso di soggiorno) per stupefacenti
Proseguono senza sosta i controlli sul territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cremona. Le attività, svolte negli ultimi giorni hanno portato a numerosi interventi che hanno riguardato violazioni in materia di stupefacenti, decoro urbano, immigrazione e atti contrari alla pubblica decenza.
Il pomeriggio del 3 novembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 30 anni, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio italiano. Quel giorno, poco prima delle 19.00, l’uomo è stato fermato da una pattuglia in via Goito per un controllo ed era molto nervoso. Dopo essere stato identificato, è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina, per quasi 2 grammi, e di tre pezzi di hashish, per quasi 5 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il 30enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria detenzione ai fini di spaccio e per violazione della normativa sull’immigrazione, tenuto conto che è risultato sul territorio nazionale seppur privo del permesso di soggiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti