Spaccio tra piazza Coppetti e via Goito: i carabinieri denunciano un 30enne (senza permesso di soggiorno) per stupefacenti
Proseguono senza sosta i controlli sul territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cremona. Le attività, svolte negli ultimi giorni hanno portato a numerosi interventi che hanno riguardato violazioni in materia di stupefacenti, decoro urbano, immigrazione e atti contrari alla pubblica decenza.
Il pomeriggio del 3 novembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 30 anni, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio italiano. Quel giorno, poco prima delle 19.00, l’uomo è stato fermato da una pattuglia in via Goito per un controllo ed era molto nervoso. Dopo essere stato identificato, è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina, per quasi 2 grammi, e di tre pezzi di hashish, per quasi 5 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il 30enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria detenzione ai fini di spaccio e per violazione della normativa sull’immigrazione, tenuto conto che è risultato sul territorio nazionale seppur privo del permesso di soggiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Daniele
5 novembre 2025 16:04
Abito in zona e devo dire che noi residenti,sono anni che assistiamo a situazioni davvero spiacevoli con continui schiamazzi ,sporcizia lasciata ovunque e spaccio di droga alla luce del sole.Devo ringraziare le forze dell'ordine che in questi mesi hanno intensificato i controlli a tutte le ore del giorno e della notte e già si nota un positivo cambiamento della situazione.
marco
5 novembre 2025 16:31
Scusate ma secondo voi non doveva essere mandato di corsa al centro rimpatri invece di vederlo evaporare da Cremona e ritrovarlo in altre città a spacciare cocaina?
Se una immigrato senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora spaccia o delinque deve essere espatriato senza esitare , anche se ha lo status di rifugiato e pensano di essere intoccabili.
Chicca
5 novembre 2025 18:38
Esatto Marco è ciò che ho pensato anch'io!
Il Pontormo
7 novembre 2025 13:32
un giudice clemente si trova subito