Tutto è pronto per il supermercato Conad-Sapori e dintorni in piazza Marconi. Domani l'apertura. Lavori alla Lidl nell'ex Armaguerra
Tutto è pronto in piazza Marconi per l'apertura domani del nuovo supermercato Conad-Sapori e dintorni. In queste settimane sotto i portici del Consorzio Agrario è stato un via vai di operai per ristrutturare lo spazio che in passato fu di "Crai", "Di meglio" e dello stesso Consorzio. Il supermercato è stato completamente rinnovato ed è pronto all'apertura. Ripuliti e sistemati anche i portici e, per l'apertura, si è anche provveduto a ad avvolgere le colonne dell'ex Palazzo di Farinacci e del suo giornale, "il Regime Fascista", di striscioni pubblicitari e roll-up per pubblicizzare l'avvio dell'attività. La riapertura di questo spazio a servizio del centro città è un evento e il supermercato è stato studiato a misura del centro storico con la linea di prodotti provenienti dalle regioni italiane.
Fervono i lavori anche alla Lidl nell'ex Armaguerra. In questi giorni nel nuovo supermercato (si trasferirà qui l'altro Lidl di via Castelleone) sono state posizionate le casse mentre ieri si stava lavorando alla finitura delle coperture. La data fissata per l'apertura del supermercato era prevista per la fine di novembre ma il cantiere ha avuto qualche ritardo per la fornitura delle materie prime e saranno necessarie ancora alcune settimane. L'apertura dovrebbe avvenire a step diversi, il primo sarà il supermercato a cui dovrebbero far seguito gli altri spazi (caffetteria, ristorante, petstore, abbigliamento e probabilmente Upim).
(Nelle foto ultimi lavori in piazza Marconi e il cantiere per il centro commerciale all'ex Armaguerra)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti