Vescovato, al via la Sagra dal 6 al 9 novembre, tra cultura, storia, gastronomia e divertimento per tutti. Giovedì 6 la presentazione del libro "La fede e l'aratro" di Michela Garatti
Al via la Sagra novembrina di Vescovato, con una ricca serie di appuntamenti dal 6 al 9 novembre. La rassegna si apre con un appuntamento culturale dedicato al territorio ed alla sua storia: giovedì 6 novembre dalle 18.00 presso la bibliteca comunale è in programma la presentazione libro "La fede e l'aratro" di Michela Garatti, un viaggio tra le chiese minori esplorando la storia e le storie di borghi, frazioni e località che punteggiano nella fascia di territorio tra il Po e la via Postumia.
Venerdì 7 novembre appuntamento alle 20:30 divertimento per tutti nella tensostruttura in piazza con la commedia dialettale "Con tutto il bene che ti voglio" a cura della "Twenty Century Bosch"; ingresso gratuito e per tutti the caldo e vin Brulè offerto dagli organizzatori.
Sabato 8 novembre dalle 18:00 nella tensostruttura tutti a tavola con apericena con spiedini e patatine ed a seguire dalle 21:00 musica con DJ Targa; domenica 9 novembre per tutto il giorno esposizione di auto e moto d'epoca, auto sportive e mostra di pittori locali presso l'atrio del Comune. Durante la mattinata nella Piazza parata delle forze dell'ordine, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Soccorso sanitario; dalle 10:00 aperitivo sotto la tensostruttura e dalle 12:00 pranzo insieme. Come da tradizione, anche quest'anno verrà assegnato il premio "Vescovatino dell'anno".
Come sempre, saranno presenti bancarelle sulla piazza, il trenino per fare un comodo giro tra le vie del paese, oltre alle immancabili giostre del luna park.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti