“Gli Straordinari”, sold out l’evento benefico con Mogol
Sold out “Gli Straordinari”, l’evento benefico di Gruppo Casapoint con il maestro Mogol, in programma giovedì 26 settembre, alle 20,30, al teatro Filo di Cremona.
Sono stati venduti nelle scorse ore gli ultimi biglietti disponibili per la quinta edizione dell’iniziativa, che vedrà come ospite il più grande autore di testi di canzoni della storia della musica italiana.
Durante la serata, organizzata in favore della Fondazione Giorgio Conti e ricca di sorprese, Mogol sarà intervistato e riceverà il premio “Gli Straordinari”.
Sarà premiata anche quest’anno una figura capace di ispirare gli spettatori con il racconto di esperienze straordinarie. Giulio Rapetti Mogol, autore e produttore discografico, nella sua carriera ha firmato grandi successi della musica italiana, lavorando con artisti come Lucio Battisti, Caterina Caselli, Riccardo Cocciante, Ornella Vanoni, Renato Zero, Gianni Morandi, Patty Pravo, Adriano Celentano e Mina, per citarne solo alcuni.
Nel corso di una serata saliranno sul palco anche Gian Luigi Sarzano, imprenditore, scrittore e coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi (è autore di “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro” e “Comunica, è gratis”, usciti con Mondadori), e Paolo Feroldi, presidente di Gruppo Casapoint.
L’intero incasso della serata, come di consueto, andrà alla Fondazione Giorgio Conti, realtà da più di trent’anni in aiuto a famiglie di bambini affetti da gravi malattie. L’evento è staso reso possibile anche grazie al supporto di importanti sponsor: oltre a Casapoint, figurano Studio Nexus – Avvocati e commercialisti, Ferraroni Mangimi, Saib e Nuova Co.Ro.Fer..
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti