Agostino Alloni: “Borghetti si metta in coda, la prima proposta per ampliare il parcheggio della buca a Crema è dell’architetto Martinelli”
“Raddoppiare i parcheggi della buca è un tema della campagna elettorale di Borghetti. Siamo lieti che Bordo, che mai lo aveva citato prima, ne faccia un obiettivo primario del suo programma.
Sappiamo di aver lavorato bene e ne raccogliamo i primi dati concreti.
Nemo profeta in campagna elettorale!“
Così postò via social Barbara Locatelli, consigliera e collaboratrice di Maurizio Borghetti nella sua recente campagna elettorale per le Amministraive del Tortello 2022.
Il post della Locatelli è arrivato per commentare la decisione di Franco Bordo, nel frattempo diventato assessore al Commercio e all’Ambiente, di ampliare il parcheggio della Buca ubicato vicino alla stazione ferroviaria di Crema.
Ebbene, sapete in realtà chi fu il primo, dieci anni fa, ad abbozzare il disegno teso ad allargare il posteggio in oggetto. A fare chiarezza in merito, ci pensa Agostino Alloni, politico … in pensione, ma non troppo e pezzo da novanta del Pd in oggetto. Ecco il socialpensiero di Alloni…
“La prima proposta di raddoppio dei parcheggi della buca (in metallo...), con tanto di progetto di fattibilità è dell'architetto Isa Maria Luisa Martinelli . Quasi 10 anni fa, sindaco Stefania Bonaldi. A me sembrava una buona idea, feci in modo di favorire un incontro tra la professionista e l'ufficio tecnico comunale. Non se ne fece nulla, purtroppo. Borghetti si metta in coda”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti