Attenti a quei due: Beppe e Maurizio, civici a modo loro, al loro primo consiglio comunale. Il coordinatore di Forza Italia invece invoca l’aria condizionata
"Primo Consiglio Comunale. Fatto. Draghi si dimette. Il bastardo non riesce a fare una polmonite manco a pagarla. Si separano pure Totti e Ilary.... Noi invece sempre in pista come sempre. Col sorriso che non perde mai.
Buona serata Feisbuck!"
Così postò via social Maurizio Borghetti, consigliere comunale con la sua lista civica (a modo suo) omonima, ma di centrodestra, nei giorni scorsi. Ripreso nella fotografia col DocRock e radiologo di campagna, c’è il votatissimo, consigliere comunale pure lui, Beppe Torrisi, ex poliziotto in lista con e per Borghetti. Gianmario Donida invece, coordinatore di Forza Italia (ehm di quel che resta del partito) a Crema, tra il pubblico per il debutto del primo consiglio dell’era Bergamaschi, beh ha invocato (e che dovrebbero dire e fare quelli che lavorano in fonderia?) l’aria condizionata nell’aula consiliare col seguente socialpost ad hoc: “In un primo consiglio comunale, la prima delibera dovrebbe essere l’acquisto di un impianto di climatizzazione. Con tutti i soldi buttati negli ultimi 10 anni è indecente un consiglio a queste temperature”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti