7 gennaio 2024

Ilaria Chiodo, attenta risorsa del centrodestra di Crema tra i paradossi del Pd, Lavori Pubblici cosi’ così’ e sì… l’assenza del Gramignoli

“Il Partito Democratico si erge a tutela delle persone con disabilità. Lo stesso partito che nel comune di Crema ha bloccato l’attivazione dello Sportello Disabilità.

Il partito che si dimentica di dire che parte della quota destinata dal Governo ai caregiver familiari sarà in voucher, ma la somma resterà sempre la stessa.

Lo stesso partito che non accenna nemmeno al fatto che nel bilancio di previsione della Regione Lombardia, appena approvato, si sommeranno altri tre milioni e mezzo di euro sulla misura B1 dedicata ai disabili gravissimi”.

Così postò via social Ilaria Chiodo, consigliere comunale d’opposizione a Crema della Lista Borghetti e, altra Eccellenza (in chiave Amministrative che verranno) del centrodestra cremasco. Ah sempre Ilaria, sul pezzo e battagliera, nei giorni scorsi, via social e smuovendo i canali ufficiali, aveva sottolineato ancora una volta le tante anomale cremasche in tema di Lavori Pubblici, segnalando che i lampioni stradali compresi, tra il passaggio a livello di Santa Maria della Croce e piazzale Rimembranze, ahinoi noi funzionavano. Ebbene, indirettamente Ilaria Chiodo, in un certo senso ha evidenziato che Matteo Gramignoli, ex assessore al Commercio e Ambiente, a questa giunta manca come acqua al deserto. Matteo girava infatti per le vie dalla capitale del Granducato del Tortello, rilevava e riceveva tante anomalie e si attivava per risolverle. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti