Quel provocatore di Alex Corlazzoli la tocca pianissimo: “Complimenti alla nuova giunta, ma perché è stato dato l’assessorato a Franco Bordo, politico ormai vecchio?”
"Complimenti a Fabio per aver dato spazio a due giovani sotto i 30 anni. Scelta giusta e lungimirante. Complimenti a Fabio per aver dato continuità con la scelta di Cinzia (che come Giorgio aveva il riconoscimento tra l'altro popolare) e Manuela Nichetti. Poi si sa, una giunta è anche l'espressione delle liste che hanno fatto vincere il sindaco. Dal Pd mi sarei aspettato che proponessero un altro giovane in gamba come Jacopo Bassi. Trovo invece vergognoso che la lista Cremaperta abbia dato il nome di Bordo. Quella lista ha preso solo il 3% e Bordo 100 miseri voti. Franco Bordo è già stato consigliere comunale, assessore, parlamentare ora di nuovo assessore: ma non c'è nessun altro oltre a lui? Questo politicante di vecchia stagione ha dimostrato ancora una volta di non voler dar spazio agli altri. Un brutto segnale per la città di Crema. D'altro canto basta vedere la foto di giunta: i mocassini son roba del 900!"
Così postò via social Alex Corlazzoli, mentore silenzioso di RinasciMenti (il movimento che poi ha ispirato indirettamente la lista, cara all’ex sindaca Stefania Bonaldi, civica CremaLab), Maestro d’Italia, opinionista, provocatore, viaggiatore, giornalista e scrittore…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti