2 febbraio 2025

Ancora una lite tra giovani in centro città, vola una coltellata in via dei Mille. Un ventottenne finisce in ospedale. Indaga la Polizia. Si cercano immagini delle telecamere davanti al Cittanova

L'aggressione e il ferimento con una coltellata è avvenuta tra l'una e le due di notte nella centralissima via dei Mille, la strada che fiancheggia il Cittanova e che porta da corso Garibaldi a Sant'Ilario. La Polizia sta indagando sulla dinamica della lita. Un ventottenne è finito al Pronto Soccorso in codice giallo trasportato dagli operatori sanitari della Croce Verde, curato e poi dimesso. Secondo alcune indiscrezioni pare che l'uomo sia intervenuto per sedare una discussione che stava prendendo una brutta piega tra due gruppi di giovani. Poi, improvvisamente, è comparso un coltello e l'uomo è stato raggiunto da un fendente. 

La Polizia sta portando avanti indagini per individuare i ragazzi presenti e scoprire l'esatta dinamica del ferimento. E lo farà anche con l'ausilio delle telecamere presenti davanti al Cittanova, perchè pare che le discussioni tra i due gruppi possano essere iniziate già sul corso Garibaldi. I sanitari della Croce Verde hanno anche provveduto a soccorrere una ragazza in stato di shock presente durante la lite.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Marzio

2 febbraio 2025 12:05

Tutto ok assessore?
Insistiamo con le percezioni?

Marco Pelloni

2 febbraio 2025 12:33

Ma siamo certi sia accaduto veramente ? Forse è solo percezione

Gianluca

2 febbraio 2025 13:14

Strano, una città così sicura. Ieri sera ore 20 (ed era sabato) c’era già il deserto in giro. Così tanto per evidenziare come la città sia sempre più vuota e desolante. In quelle vie poi, pur essendo centrali, anche di giorno non si vede nessuno.

Roberto

2 febbraio 2025 17:54

Se non cambiano le leggi non cambierà nulla. Chi usa violenza merita violenza

Manuel

2 febbraio 2025 20:11

... e a chi è aduso a rubare, malversare, occultare, si può visitare (e ribaltare) la dimora? Il conto corrente? La cassetta di sicurezza?
Che meraviglia: sai quanti saccheggi legalizzati presso le abitazioni, gli sportelli bancari di politici ed imprenditori...