Dramma in via Buoso da Dovara: Luciana Cibolini (83 anni) investita mentre attraversava la strada, per lei non c'è stato nulla da fare
Dramma questa mattina poco prima delle 11 in via Buoso da Dovara, a Cremona. Luciana Cibolini, 83 anni, è stata investita da una Punto bianca mentre attraversava la strada per recarsi dalla parrucchiera. La donna, che camminava con difficoltà dopo un recente intervento alle gambe, è morta sul colpo.
Ad assistere alla scena il marito Silvano, che l’aveva accompagnata come ogni venerdì e aveva appena accostato l’auto davanti al negozio. Alla guida della vettura una donna, rimasta sotto choc.
Inutili i soccorsi del 118. La Polizia Locale ha chiuso la strada per i rilievi e sta accertando la dinamica dell’incidente.
Luciana Cibolini abitava in via Manini. Con il marito era rientrata a Cremona da poco dopo l’estate in montagna. Cinque anni fa la famiglia aveva già subito la perdita del figlio, Roberto Tessadri, morto a 56 anni.
Foto Francesco Sessa Ventura
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Chicca
19 settembre 2025 14:09
Povera donna! 🕯🙏
Ilaria
20 settembre 2025 15:03
Sono molto dispiaciuta. Anni fa ho assistito ad un episodio analogo. Bisognerebbe ridurre il limite di velocità in città per il bene di tutti e in particolare dei più fragili. 🙏
Valentina
20 settembre 2025 16:00
Magari non è questo il caso ,ma posso affermare che vedo TROPPA gente distratta alla guida proprio in quella zona ho rischiato varie volte di essere messa sotto in bici e pur avendolo foto notare ,al conducente ,questo non ha chiesto nemmeno scusa ma ha proseguito la sua marcia correndo come un co...one..
Manuel
21 settembre 2025 09:12
Via Buoso da Dovara è un’emblematica strada cittadina dell’anarchia... e la Polizia Locale lo sa.
Tutti i santi giorni: auto in divieto di sosta, DIVIETO DI FERMATA, sosta in doppia fila, sosta contromano sulla corsia preferenziale di autobus e taxi, etc.
Te vaghen de’ coo.