19 settembre 2025

Dramma in via Buoso da Dovara: una donna di 85 anni investita mentre attraversava la strada, per lei non c'è stato nulla da fare

Dramma questa mattina in Via Buoso da Dovara, all'altezza del civico numero 8: una signora di 85 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada e per lei purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Il tutto si è consumato nell'arco di pochi attimi, pochi minuti prima delle 11; sulla dinamica esatta non ci sono ancora certezze, se non che la donna appunto stava per recarsi dalla parte opposta della strada quando è stata investita in pieno da un'auto in transito, che l'ha sbalzata a terra rovinosamente. Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, purtroppo per la signora non c'è stato nulla da fare ed ai medici accorsi sul posto non è rimasto nulla da fare se non constatarne il decesso. Sull'asfalto i segni della tragedia: una scarpa a terra, il bastone da passeggio, la normalità spezzata in un attimo. Sotto chock l'autista che era alla guida della punto che ha investito la signora.

Nel frattempo la strada è stata chiusa al traffico durante tutte le operazioni di soccorso e durante i rilievi. Sul posto anche la Polizia Locale.

Foto Francesco Sessa Ventura


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti