Galleria, anche gli asiatici di Easy Wok alzano bandiera bianca. "Vendesi attività". Intanto ha aperto la sartoria cinese
Anche nell'angolo orientale della parte centrale della Galleria 25 aprile si alza bandiera bianca. A farlo è Easy Wok, giapponese, che aveva sostituito un paio d'anni fa Chips House. "Vendesi" è scritto in vetrina da qualche giorno proprio mentre a fianco, dove un tempo c'era il Deslu Caffè (e prima ancora la Gelateria2000), ha iniziato l'attività la sartoria-tappezzeria cinese "Chenf". Il terzo negozio orientale è quello dei cinesi nel bar Motta. Dunque continua la rivoluzione in quello che un tempo era il salotto di Cremona. Ancora nessun segnale dall'ex Caffè Greco in vendita da alcune settimane (anche qui la scritta "Cedesi attività" che è andata a sostituire quella precedente che parlava di ferie e di riapertura ad ottobre). Il bar chiuso, è sempre stato uno dei più frequentati del centro, ed è passato di mano a Omar Regonelli, un anno e mezzo fa. Poi la chiusura estiva in quanto Regonelli è tornato alla sua attività di "barman libero professionista" facendo la stagione a Formentera. Poi la scelta di cessare l'attività al Caffè Greco complice il rincaro delle bollette ma anche l'affitto dei due spazi (uno era quello storico di Panini, l'altro è sempre stato bar).
Come abbiamo riferito (leggi qui) sono imminenti i lavori nell'ex gelateria Grom per un secondo punto vendita di Ugo Grill (che starebbe trattando anche lo spazio contiguo dell'ex Liu Jo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti