26 agosto 2024

Ecco come Burda vede Andrea Tosetti, il sarto e stilista romantico, (non se la tira), cremasco ... di mondo

Sarto, modellista, figurinista e creativo al tempo stesso: Andrea Tosetti ha disegnato e realizzato per Burda (rivista di moda e tendenza) l'abito in onore della sua fondatrice Aenne Burda.
Un mix di eleganza classica e innovazione: la gonna a ruota asimmetrica dona slancio all'abito, le cuciture princess briose e un fiocco extralarge per mettere in evidenza il punto vita. Senza tralasciare dettagli patici come le tasche nelle cuciture.
Questo abito lungo è anche molto moderno ha il corpino bicolore dove le parti in nero creano l'effetto di un giacchino indossato sopra l'abito e una bella scollatura sul dietro che lascia la schiena scoperta: un vero capolavoro da indossare!
Il cartamodello e le istruzioni per confezionarlo le trovi nel nuovo Burda Style 9/2024 (in edicola e anche online) e potrai leggere e conoscere la storia di questo romantico designer! Andreatosetticollection.com...E Andrea Tosetti Collection è un marchio di moda che propone collezioni e abiti su misura creati da Andrea Tosetti e Vera Doldi. Andrea è uno stilista/sarto che disegna, crea e realizza tutti gli abiti artigianalmente con attenzione ai dettagli, alla ricerca e all'innovazione. La varietà dei capi realizzabili spazia dalla sposa, cerimonia o gran gala all'abito per ogni occasione da giorno e per la sera. Grazie ad Andrea potete realizzare l'abito unico che avete sempre sognato. Dal disegno fino al completamento del capo, lo stilista vi seguirà passo, passo per rendere il vostro sogno realtà. Gli abiti proposti nel sito sono disponibili e personalizzabili in ogni dettaglio. 
L' abito rappresenta noi stessi e noi siamo capi unici. Grazie alla copertina di Burda, Andrea Tosetti è diventato uno stilista e sarto (bravissimo e non se la tira) di mondo. 

 

 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti