1 ottobre 2022

Federica Samarani, pizzaiola cremasca Mondiale, al talent Show televisivo Master Pizza Champion

Una coppa. Un titolo. Un solo vincitore. Sei emozionanti puntate per scoprire chi arriverà alla fine della settima edizione di Master Pizza Champion. Tecnica, passione, determinazione, fantasia, studio, ricercatezza: sono solo alcune delle caratteristiche che il vincitore del primo e unico talent dedicato al mondo della pizza deve possedere.

L’attesissimo appuntamento con la prima puntata del talent televisivo è fissato lunedì 3 ottobre alle 20.15 su Sky 937, Canale Italia 121, in streaming nel sito ufficiale e nei canali social. Per 6 settimane, puntata dopo puntata, emozioni e colpi di scena terranno il pubblico con il fiato sospeso.

Non solo un talent, bensì un titolo. Come per le edizioni passate, i concorrenti sono stati selezionati nelle tappe di Master Pizza Champion 2022 in giro per l’Italia, all’interno di eventi del settore.

Accanto ai professionisti selezionati a Massa e a Bergamo, ci saranno i vincitori del contest social e i primi classificati del Campionato del Mondo di Pizza Senza Frontiere svolto a Roma lo scorso aprile. Al tavolo della giuria li attenderanno le colonne portanti del talent: Imma Gargiulo, Luciano Passeri e Tiziano Casillo.

In gara nel talent ci sarà anche, Federica Samaranipizzaiola cremasca, Campionessa Mondiale di Pizza al Metro, figlia, nipote e cugina d’arte, dietro al forno e in pizzeria (a Sergnano) da quando è nata.   

 

 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti