18 ottobre 2022

Grazie al sognatore con la testa sulle spalle Gian Regazzetti, Crema ha la sua Accademia del Tatuaggio, la prima in provincia

Dopo due anni di lavoro, domani finalmente parte il primo corso professionale da 1500 ore per diventare Tatuatori.

Un mio sogno e progetto da anni, un sogno iniziato con fratelli che mi hanno insegnato questo lavoro, e me ne hanno fatto innamorare, che hanno portato questa grande cultura in Italia, passato per una grande persona cremasca Matteo Piloni che ha ascoltato il mio pensiero e che mi ha messo in contatto con CrForma per poter sviluppare il progetto proprio insieme a loro..

(grazie Manzoni e Capetti)

Il corso e l'accademia saranno il primo e la prima della nostra provincia, ho voluto farle nascere qui nella mia e nostra città, perché penso che Crema meriti questo.

Dedico questi progetti a tutti gli artisti che hanno dato tanto in questo mondo e che mi hanno permesso di prendere qualcosa di ognuno di loro, sono veramente tanti da elencare ed ognuno ha un trascorso diverso, la dedico anche alla grande crew Eleven Ink che tutti i giorni lavora con me, ed alla mia famiglia.

Ringrazio anche tutti quei personaggi che disonorano, questo mestiere, anche da loro ho imparato cosa non fare.

Il nostro lavoro sarà quello di scoprire e formare nuovi talenti dell'arte del tatuaggio e cercheremo di fare del nostro meglio, per il resto...

Così postò via social Gian Regazzetti, Maestro Tatuatore e tante altre belle cose. Grazie a lui, l’Accademia del Tatuaggio a Crema è realtà…

 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti